Viaggio di Nozze in Polinesia

Viaggio di Nozze in Polinesia

per person

Viaggio di Nozze Polinesia: il viaggio prevede 13 giorni in cui visitare le spiagge cristalline della Polinesia!

Pacchetto Viaggio di Nozze Polinesia.
Viaggio di Nozze Polinesia: il viaggio prevede 13 giorni in cui visitare le spiagge cristalline della Polinesia!
La Polinesia Francese rappresenta il sogno di tutte le coppie in cerca del luogo magico dove vivere passare la propria Luna di Miele, un vero e proprio paradiso dall’altra parte del mondo da raggiungere solo nel viaggio più importante della vita. Da Bora Bora, Moorea a Tikeau, fuggendo da un atollo all’altro, gli scenari cambiano di tonalità semplicemente volgendo lo sguardo nelle più incredibili lagune del pianeta, per la luna di miele da mille e una notte!

Il prezzo è a persona tutto incluso.

  • Departure
    Partenza/Ritorno dai maggiori aeroporti
  • Included
    mare
1
Tahiti
Pernottamento presso Manava Suite Resort Tahiti Giorni: 1 A pochi chilometri dall’aeroporto e dal centro città, il Manava Suite hotel è un ottimo hotel per soffermarsi e riposare dal lungo viaggio.
2
Moorea
Pernottamento presso Sofitel Moorea Ia Ora Beach Giorni: 4 TRATTAMENTO: tutto incluso
Scoprirete perché la magica isola di Moorea è una delle destinazioni più suggestive della Polinesia francese. Il Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort si distende su una laguna cristallina con sabbia bianca e colline lussureggianti.
3
Bora Bora
Pernottamento presso Bora Bora Pearl Beach Giorni: 4 TRATTAMENTO: tutto incluso
Avvolto da una dolce atmosfera Polinesiana, il resort sorge su un incantevole motu in un punto dove la laguna di Bora Bora offre il meglio di se. La lunga spiaggia sabbiosa è bagnata da acque turchesi di rara bellezza e l’immenso giardino è un susseguirsi di palme che svettano al cielo intervallate da profumati tiarè.
4
Tikehau
Pernottamento presso Tikehau Pearl Beach Giorni: 4 TRATTAMENTO: tutto incluso
Su uno degli atolli più belli del Pacifico sorge il Tikehau Pearl Beach Resort, sembra sospeso tra acqua e cielo: la laguna, tra le più spettacolari di tutta la Polinesia, sembra non avere fine e si confonde all’orizzonte con il blu del cielo che ogni sera regala tramonti infuocati. Il Tikehau Pearl Beach Resort è l’unico hotel in Polinesia Francese ad offrire la straordinaria esperienza del sentirsi i padroni dell’atollo: ai lati dell’isolotto del resort sorgono una serie di “motu” disabitati raggiungibili a nuoto grazie alle calme e basse acque della laguna, o con un kayak.