Tour Pub Soho

Tour Pub Soho

per person

Tour alla scoperta di Soho!

Esplora il bohémien di Soho e scopri perché è uno dei quartieri più iconici del mondo con il Tour Pub Soho!

Scopri dove i più grandi scrittori, musicisti, artisti e attori hanno sfiorato per secoli regalità e gente comune. Goditi una pinta nel locale di John Lennon, visita il locale in cui Marilyn Monroe è famoso per sfuggire ai paparazzi, e vedi dove Jimi Hendrix ha suonato il suo primo e ultimo concerto a Londra. Faremo anche un salto nel quartiere a luci rosse di Londra per conoscere “l’inglese Hugh Hefner“, che ha portato l’industria del sesso a Londra.

Altre epiche soste di questo tour epico includono la Chinatown di Londra e la St. Anne’s Church e la French House (dove scoprirai quale leader mondiale stabilì qui il suo quartier generale durante la seconda guerra mondiale).

Scopri dove Karl Marx visse e scrisse sezioni di Das Capital, a pochi metri dal pub dove George Orwell ha scritto 1984. Scopri la street art moderna e perché ci sono statue di nasi trovate in tutta Londra.

Esploreremo anche le varianti selvagge di Soho, da dove le leggende del rock come Jimi Hendrix suonarono dove il genio musicale Wolfgang Amadeus Mozart visse e scrisse la sua prima sinfonia.

Potrai fare una pausa quando ci fermeremo a goderci Soho Square, la località più cosmopolita del Regno Unito e attualmente sede di alcune delle più grandi case dei media, tra cui quella di Paul McCartney e l’ex casa di Casanova.

Termineremo il nostro tour di Londra al bar reso famoso da John Lennon e Eric Clapton, e dove Keith Moon di The Who è stato bandito a vita!

Lingue
inglese