Tour penisola di Cabo

Tour penisola di Cabo

per person

Esplora l’incredibile splendore naturale della baia di Hout e contempla il suo paesaggio indimenticabile da una varietà di scorci romantici.

Esplora l’incredibile splendore naturale della baia di Hout e contempla il suo paesaggio indimenticabile da una varietà di scorci romantici con il Tour alla penisola di Cabo!

Punti principali

– Il modo migliore per conoscere la baia di Hout e vedere i suoi luoghi più emblematici
– Gita in barca all’Isola Duiker
– A contatto con la natura nella riserva naturale di Città del Capo

La baia di Hout è profondamente adorata da entrambi locali e visitatori, che vengono qui a cercare un ambiente rilassato. Avrai la possibilità di una breve ma piacevole gita in barca all’Isola Duiker e visitare la riserva naturale di Cape Point. Il tutto condito con un viaggio di ritorno a Città del Capo con varie fermate in divertenti punti di interesse.

Per cominciare, godi di un viaggio rilassante alla baia di Hout che, pur essendo molto vicina alla fiorente Città del Capo, sembra essere molto lontana dal caos e dalla frenesia della città. Avrai la possibilità di partecipare a una gita in barca di mezz’ora all’Isola Duiker, una formazione naturale impressionante che emerge dal mare ed è costantemente sottoposta alle devastazioni delle onde dell’Atlantico. Quindi collegati con la natura, godi di una piacevole passeggiata attraverso la riserva naturale rigogliosa di Città del Capo.

Di ritorno a Città del Capo ci fermeremo nella spiaggia di Boulders Beach, dove i pinguini che zampettano tra le rocce porteranno un sorriso sul tuo viso. Altre fermate lungo la strada includono la Città di Simon, Fish Hoek, Muizenberg e per di più i giardini botanici di Kirstenbosch, un ottimo modo per orientarsi in questo paradiso terrestre.