Tour notturno di San Francisco

Tour notturno di San Francisco

per person

San Francisco brilla durante la note e questo tour a bordo di un autobus a due piani ti porta proprio attraverso tutto quello che San Francisco ha da offrire dopo il buio.

San Francisco brilla durante la note e questo tour a bordo di un autobus a due piani ti porta proprio attraverso tutto quello che San Francisco ha da offrire dopo il buio; questa città prende vita quando il sole cala. Bellissime insegne luminose sono ovunque tu guardi: vetrine, opere d’arte, spettacoli di strada e la città stessa.

Un giro notturno è chiaramente il modo più sicuro, più bello e più divertente per osservare i quartieri più splendenti della città, mentre sei seduto e ascolti il commentario delle tue guide preparate.

Alcune delle attrazioni che visiterai includono Chinatown, che inizia a Grant Avenue e Bush Street con un cancello a forma di cresta di drago. Con oltre 1.5 milioni di persone di origine cinese, questo è il più antico quartiere di Chinatown degli Stati Uniti e uno dei più grandi fuori dall’Asia. La zona dei distretto finanziario è caratterizzata da un gruppo di alte torri che si trova tra Grant Avenue e Union Square.

Il Bay Bridge, il ponte a pedaggio, si estende sulla baia di San Francisco e collega la città a Oakland. L’Embarcadero è il lungomare occidentale del porto di San Francisco e si trova in cima a una diga artificiale. E’ delineato da ristoranti, aziende e dal terminal marittimo.

Union Square è la casa della popolare vita notturna e della zona più bella per fare shopping di San Francisco. Visiteremo anche Alamo Square, che ospita le Painted Ladies del Postcard Row, North Beach, e il Fisherman’s Wharf.

Lingua: Inglese