Tour Londra di notte

Tour Londra di notte

per person

Tour di notte in scoprire la città indossare il suo abito più bello.

Con questo tour di Londra di notte avrai la possibilità di vedere la città indossare il suo abito più bello per la serata di gala della notte. E tutto questo dal migliore punto di vista possibile: dalla cima di un autobus scoperto.

Ammira i monumenti più rappresentativi di Londra, conosciuti in tutto il mondo, da una prospettiva completamente nuova. Di notte, costruzioni come la centenaria Torre di Londra o il moderno London Eye acquisiscono una delicata tonalità, più sensuale – sicuramente una visita da fare con la tua dolce metà! Quindi lasciati coccolare a bordo del confortevole autobus e lascia che la luce della luna ti ipnotizzi.

Scivola attraverso il vivace quartiere finanziario della grande città e poi attraverso le fiorenti Piccadilly Circus e Trafalgar Square, con la famosa Colonna di Nelson che raggiunge il cielo notturno del centro. Lungo la strada ci imbatteremo in bellissimi punti di riferimento come Buckingham Palace, reso più suggestivo dai riflettori, la massiccia sagoma timorata di Dio della Cattedrale di St Paul e, ultima ma non meno importante, l’immagine rappresentativa di Londra: la torre dell’orologio Big Ben.

Con questo tour vedrai una Londra non spesso raffigurata nelle cartoline, e conserverai un ricordo vivido della città per un tempo molto lungo.

Punti principali
– Passa per le migliori attrazioni di Londra illuminata di notte
– Vista ininterrotta dal ponte superiore

Lingue
Audioguide disponibili in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano e giapponese.