Tour in bici Amsterdam

Tour in bici Amsterdam

per person

Insolito tour in bici nel centro storico di Amsterdam!

Tour in bici Amsterdam: come prima cosa incontrerai la tua entusiasta guida locale, che ti farà un resoconto di tutti i posti da conoscere in città. Una volta finito, salta in sella e parti!

TOUR IN BICI AMSTERDAM

Inizia attraversando il centro della città, in particolare i distretti più inquietanti e antichi della città. In seguito continua lungo il De Waag, un affascinante resto medioevale della città risalente al 15° secolo. Al giorno d’oggi, il De Waag è situato nel mezzo del famigerato Distretto a Luci Rosse, una giovane area anticonformista colma di coffee shops e ristoranti alla moda che ospita anche un mercato d cibo organico.

Lungo la strada ammira alcune delle strutture più moderne e alla moda di Amsterdam; fermati anche nella terrazza della nuova biblioteca della città, dalla quale avrai un punto di vista privilegiato dell’intera città che si espande proprio sotto i tuoi piedi, mentre sorseggi un ottimo caffè e chiacchieri con i tuoi compagni di tour. Ma non esaurire in questo posto tutta la batteria della tua macchina fotografica: continueremo sul fiume Amstel (che non è un fiume di birra, ma è una delizia per gli occhi) e la bellissima zona del lungomare. Questo tour vi illuminerà sull’ammirevole spirito olandese, che combina ingegneria e imprenditorialità portandoti in posti che la maggior parte dei turisti non hanno mai visto!

 

Lingue disponibili
inglese