Tour Guerra Mondiale

Tour Guerra Mondiale

per person

visita i siti dove ebbero luogo importanti eventi storici con un tour che esamina le origini e la sconfitta del Nazionalsocialismo.

Tour Guerra Mondiale: Terzo Reich e la seconda Guerra Mondiale Tour.

Visita i siti dove ebbero luogo importanti eventi storici con un tour che esamina le origini e la sconfitta del Nazionalsocialismo.

Punti principali

– Esplora i centri di potere del regime nazista
– Conosci la storia della città con l’aiuto di una guida esperta
– Ascolta le storie di coloro che osarono sfidare il potere di Hitler

Berlino è una testimonianza vivente degli eventi fatali che si verificarono durante la Seconda Guerra Mondiale. Visita i luoghi di maggior interesse e rivivi i momenti che definirono il corso della guerra, accompagnato da una guida esperta. Se sei appassionato di storia e desideri solo saperne di più, percorri i centri del regime nazista e la storia che esiste dietro ciascuno.

Il tour inizia nel cuore di Berlino Ovest, di fronte alle rovine della chiesa bombardata. Attraverso dei tunnel sotterranei si arriva alla Colonna della Vittoria, da dove ci dirigeremo al Reichstag e al memoriale sovietico, affiancato da due carri armati T-34 (le armi più decisive della Seconda Guerra Mondiale).

Visita l’edificio in cui si pianificò l’Operazione Valkyrie (attuale Museo della Resistenza Tedesca) per ascoltare le storie avvincenti di chi osò sfidare il potere di Hitler. Scopri le istituzioni del terrore Nazista, ora convertite nelle strutture del Museo Topografia del Terrore, rivivi la battaglia di Berlino e visita Anhalter Bahnhof e Potsdam Platz.

Lingue:
Tedesco, Spagnolo, Inglese