Tour Buongustaio Barcellona

Tour Buongustaio Barcellona

per person

Saporito viaggio attraverso i distretti Raval e Gotic!

Prendi parte a un saporito viaggio attraverso i distretti Raval e Gotic di Barcellona e scopri la ricchezza di sapori che ti aspetta in ogni angolo con il Tour Buongustaio!
La capitale della Catalogna sta vivendo una rinascita culinaria grazie alla quale capirai perché questo tour a piedi rappresenta il luogo più emblematico del gusto. Visiteremo mercati, ottimi ristoranti e una selezione di negozi di alimentari dove è possibile prendere un assaggio dei prodotti. Bon profit (buon appetito)! 

Il cibo è sempre stato importante per gli abitanti di Barcellona, per questo inizieremo la nostra visita presso l’iconico mercato La Boqueria, uno dei più grandi e famosi mercati del cibo europei. Nel momento in cui entrerai nell’imponente ingress in ferro battuto ti troverai nel paradise del cibo, tra una ressa di turisti e gente del posto. Bancarelle di prodotti presentati in modo immacolato, lo spazio enorme che echeggia con le grida dei venditori ambulanti: questo mercato è una vera festa per i sensi. 

Visiteremo anche il recentemente ristrutturato mercato di Santa Caterina, con il suo soffitto colorato in ceramic. Altre fermate includono punti vendita specializzati in vino, cioccolata e dolcetti. Per tutto il tour potrai provare assaggi di prodotti catalane tradizionali e alcune tapas, con un drink alla fine della giornata.