Thailandia + Vietnam

Thailandia + Vietnam

€4500 per person

Il Pacchetto Viaggio di Nozze Thailandia + Vietnam comprende 11 giorni/8 notti, 420 km percorsi e 6 voli interni!

Il Pacchetto Viaggio di Nozze Thailandia + Vietnam comprende 11 giorni/8 notti, 420 km percorsi e 6 voli interni!
Incluso nel viaggio una guida locale parlante italiano.

PASTI INCLUSI: tutte le prime colazioni, 6 pranzi e 1 cena
PARTENZE GARANTITE: date fisse, garantite minimo 2 partecipanti

Località visitate: BANGKOK, LUANG PRABANG, PAK OU, VIENTIANE, HANOI, BAIA DI HALONG

  • Departure
    Partenza/Ritorno dai maggiori aeroporti
  • Included
    mare
1
1° Italia Bangkok
Partenza dall’Italia con voli di linea per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.
2
2°Bangkok (km 20)
Arrivo e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita della città e dei templi principali: percorrendo l’area di Chinatown, si visita il tempio di Wat Trimit, con il Buddha d’oro più grande al mondo; si prosegue per il complesso dei templi di Wat Pho, nel centro storico della città, dove sono conservate oltre 1.000 immagini e statue del Buddha, tra cui, la più famosa, il sorprendente e imponente Buddha reclinato in oro, (46 metri in lunghezza e 15 metri in altezza) e il Wat Su That, il cosiddetto tempio delle 28 nascite del Buddha. Trattamento: solo pernottamento.
3
3° Bangkok (km 20)
Al mattino, visita del maestoso complesso del Palazzo Reale, uno dei simboli della città, ancora oggi utilizzato dalla Famiglia Reale per ospitare cerimonie e dignitari stranieri: si compone di varie e preziose costruzioni, tra le quali il Wat Phra Kaew che custodisce il Buddha di smeraldo, il Golden Chedi, il Pantheon dei Re Chakri e le otto torri colorate. Resto della giornata a disposizione. Trattamento: prima colazione.
4
4° Bangkok Luang Prabang
Partenza con volo di linea per Luang Prabang. Arrivo e incontro con la guida. L’antica capitale reale, ubicata in una valle sul medio corso del Mekong, è stata dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità per la ricchezza di capolavori di architettura religiosa buddista. Pranzo e visita dei templi principali della città; per ammirare i dolci colori del tramonto, si sale al Vat Chom Si, la collina sacra che domina il paesaggio di Luang Prabang. Trattamento: prima colazione e pranzo.
5
5° Luang Prabang Pak Ou Luang Prabang (km 70)
Giornata dedicata alla visita delle sacre grotte di Pak Ou che nel corso dei secoli la fede popolare ha colmato di migliaia di statue del Buddha e dell’alto corso del Mekong che si risale con barche a motore. Soste ai villaggi locali che sorgono sulle sponde del fiume e rientro a Luang Prabang per immergersi nel colorato mercato dei prodotti artigianali. Pranzo in ristorante tipico. Trattamento: prima colazione e pranzo.
6
6° Luang Prabang VientianeHanoi (km 30)
All’alba si assisterà nella via centrale della città all’offerta di cibo ai monaci buddisti che sfilano tra la riverente popolazione; visita al Museo Nazionale che ospita la statua in oro di 83 centimetri del Phra Bang. Trasferimento in aeroporto e partenza per Vientiane. Visita dei principali templi della città, al chiostro di Vat Si Saket che accoglie più di 2.000 immagini del Buddha e al Museo di Arte Religiosa. Trasferimento in aeroporto e volo per Hanoi, la capitale del Vietnam. Arrivo e trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione e pranzo.
7
7° Hanoi
Mattino libero e pranzo in ristorante. Incontro con la guida e, passando davanti all’imponente Mausoleo di Ho Chi Minh, si visita il Parco della Residenza del Governatore d’Indocina, la pagoda a Pilastro Unico e di Dien Huu, il Van Mieu, il Tempio confuciano della letteratura, il Lago della Spada Restituita e spettacolo di marionette in legno water puppet show. Trattamento: prima colazione e pranzo
8
8° Hanoi Baia di Halong (km 140)
Trasferimento alla baia di Halong e imbarco su una tradizionale giunca vietnamita in legno sapientemente restaurata per addentrarsi tra la miriade di isole, isolotti e faraglioni che si innalzano dal mare formando uno spettacolo unico al mondo nella sorprendente baia. Trattamento: pensione completa.
9
9° Baia di Halong Hanoi (km 140)
Mattino ancora dedicato alla visita della sorprendente baia e brunch a bordo. Trasferimento a Hanoi e proseguimento delle visite nella parte residenziale della città, con la Pagoda degli Ambasciatori e della Santa Dama, a pochi passi dalla Cattedrale in stile gotico di San Giuseppe e dalla elegante area dello shopping. Trattamento: prima colazione e brunch.
10
10° Hanoi Italia
Trasferimento all’aeroporto e partenza con voli di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento e bordo. Trattamento: prima colazione.