Little Havana adventure

Little Havana adventure

per person

Sarai caldo, caldo, caldo, per questo viaggio artistico per le strade di Little Havana di Miami!

Little Havana adventure: sarai caldo per questo viaggio artistico per le strade di Little Havana di Miami!

Ti stiamo mostrando la via cubana negli Stati Uniti, con una tazza di cortadito, un assaggio di infusione latina, una manciata di luoghi di ritrovo locali e una chiacchierata con uno degli ambasciatori culturali del quartiere.

Viva la Pequeña Habana!

Il tuo tour a Miami inizierà con una visita al Marlins Park (stagionale) o alla Freedom Tower, entrambi monumenti storici vicini e cari a Miami e alla comunità cubana. Verificheremo alcune bellezze architettoniche storiche e alcune collezioni d’arte uniche.

Certo, non puoi fare un tour a Little Havana senza un vero caffè cubano in mano, quindi ti porteremo per la deliziosa dose di caffeina che troverai in questo lato dello stretto della Florida.

Il Cortadito è espresso cubano e lo abbineremo a una tipica pasta cubana per darti la spinta di cui hai bisogno per continuare a muoverti nel tuo tour di Miami!

Avanti, un altro classico della cultura cubana: imparare a tirare il tuo sigaro eccellente!
Ma non è tutto – imparerai da un maestro mondiale del tabacco nella famosa fabbrica di Gran Habano.

Da lì, siamo fuori per incontrare e salutare uno storico cubano e collezionista di opere d’arte cubane: Roberto Ramos.
Ramos è il fondatore di Cuba Ocho, un centro culturale con una collezione storica che risale al 1803-1958. Sorseggia i mojitos ascoltando l’incredibile viaggio fatto da Ramos per preservare dipinti e storia culturale cubana.

Vedremo l’importante monumento della baia di maiale in rotta verso un bar preferito di succhi locali, dove potrai dissetarti con una dose di succo di canna da zucchero o bere con una noce di cocco appena tagliata.

Visiteremo anche la SW 8th Street per provare il sapore caraibico che riempie l’aria, dal classico Domino Park, dove i locali si sfidano a giocare a domino, alla musica conga suonata dal vivo nelle strade.

Lingue: inglese